Waterpik WP900E2 è un modello costituito da una stazione dotata di un idropulsore e di uno spazzolino sonico Complete Care. Annesse all’idropulsore in Waterpik WP900E2 vengono incluse 7 punte erogazione del getto, con la possibilità di ben 10 livelli diversi di regolazione della pressione del getto. Il serbatoio ha un capacità in grado di coprire oltre i 90 secondi di idropulsione. Lo spazzolino a tecnologia sonica opera fino a 30.000 oscillazioni al minuto. Nella confezione di Waterpik WP900E2 si trova inoltre una pratica custodia igienica per le punte di erogazione del getto.
In generale, anche a livello estetico, Waterpik WP900E2 appare molto pratico. Non occupa molto spazio e si può benissimo trovare un posto per la sua collocazione senza problemi. Waterpik WP900E2 può diventare, dopo un fisiologico tempo per prenderci l’abitudine, davvero un valido e definitivo sostituto dello spazzolino tradizionale. Abbiamo provato a usarlo. Con un po’ di pratica, l’uso è facilissimo e i denti sono liscissimi, senza irritare le gengive, che a lungo andare risultano più sane.
Gengive più sane
Il sistema di Waterpik WP900E2 è validissimo per la cura e l’igiene totale della bocca. L’efficacia dell’idropulsore Waterpik si combina qui con lo spazzolino sonico Sensonic Professional plus, il quale esercita un movimento oscillatorio ad elevate prestazioni. In dotazione vengono consegnati due spazzolini di misure differenti con setole morbide. Lo spazzolino si regola a due velocità progressive, una più debole una più forte. Anche l’idropulsore possiede due ricambi, e la sua azione combinata a quello dello spazzolino elettrico, sono davvero eccezionali in questo Waterpik WP900E2.
Chi vuole finalmente prendersi cura dell’igiene orale e della salute delle sue gengive in modo costante e valido, facendola diventare un’abitudine quotidiana, deve provare e poi scegliere Waterpik WP900E2, innanzitutto perché è un prodotto affidabile ed efficace. Il nostro consiglio è di non lasciarsi ingannare dal fatto che Waterpik WP900E2 sembra non essere un prodotto troppo famoso. Questo è falso, perché Waterpik WP900E2 è usato da migliaia di utenti che anche dispensano ottime opinioni a proposito di questa doppia stazione di spazzolino elettrico ed idropulsore.
Alta regolabilità
Waterpik WP900E2 risulta forse un po’ troppo potente ai primi utilizzi, dando l’impressione erronea di controllarlo difficilmente. In realtà l’alta regolabilità della velocità dell’idropulsore di Waterpik WP900E2 è la sua caratteristica fondamentale. Dobbiamo ricordare che abbiamo a che fare con una stazione con idropulsore e spazzolino combinati insieme, quindi la manutenzione potrebbe sembrarci un problema. Lo spazzolino inoltre appare molto robusto, come anche l’innesto delle testine a spazzola.
A questo proposito basti sottolineare che sia all’utilizzo che nel riporlo, Waterpik WP900E2 risulta molto comodo grazie alla pratica custodia delle testine sia dello spazzolino che dell’idropulsore e il cavo, che non intralcia mai, trova facilmente posto in un vano presente nel corpo centrale della stazione. Lo raccomandiamo a tutti, almeno da provare, perché Waterpik WP900E2 può davvero rappresentare una svolta nella pratica quotidiana dedicata alla cura dell’igiene orale. Le vostre gengive vi ringrazieranno e i vostri denti vi lasceranno una sensazione di liscezza e pulizia senza dover fare troppi sforzi.