L’idropulsore dentale Waterpik WP-562EU ci offre un nuovo modo di curare l’igiene dentale. Purtroppo al giorno d’oggi non basta più l’uso del semplice spazzolino, per quanto anche in questo caso la tecnologia abbia fatto passi avanti, ma bisogna integrare una corretta pulizia con altri strumenti e, in questo caso, saremo in grado di mantenere una adeguata pulizia anche negli spazi tra i denti che sono solitamente difficili da raggiungere o in tutte quelle zone che richiedono un’attenzione che non siamo in grado di dare quotidianamente.
Grazie alla pressione dell’acqua che esce dall’idropulsore, sia il bordo gengivale che tutte le zone interne della nostra bocca saranno raggiunte da quello che a tutti gli effetti può essere considerato un valido sostituto del filo interdentale, soprattutto per quelle persone che non hanno una determinata dimestichezza con il suo uso corretto o che semplicemente preferiscono trovare un’alternativa che sia loro più gradita.
Dimensioni compatte e sistema di controllo
Va subito detto che l’idropulsore dentale Waterpik WP-562EU si adatta alla perfezione per tutti colori i quali non hanno uno spazio sufficiente all’interno del loro bagno da dedicare a idropulsori dalle dimensioni generose. Il suo design compatto e pratico vi poterà via davvero poco spazio e vista la sua efficienza, non rimpiangerete la vostra scelta. Un valore aggiunto di questo straordinario prodotto è che è impermeabile e potrà quindi essere usato in tutta sicurezza anche sotto la doccia. Insomma, la praticità della pulizia.
Per quanto riguarda il sistema di controllo, va detto che attraverso la scelta di 3 impostazioni e a seconda della pressione, cambierete l’intensità del getto d’acqua all’interno del vostro cavo orale. La punta ruoterà per ben 360° in modo da soddisfare ogni zona della bocca, con un serbatoio davvero molto facile da riempire e che è in grado di coprire un lasso di tempo di circa 45 secondi. Avrete inoltre a vostra disposizione un sistema di carica magnetica davvero molto rapido e da non sottovalutare nemmeno la straordinaria silenziosità in fase di esecuzione.
Accessori in dotazione
L’idropulsore dentale Waterpik WP-562EU non si fa mancare proprio nulla e vi mette a vostra disposizione ben 4 differenti punte erogatrici accessorie, così che siate in grado di poterlo usare anche in famiglia, scegliendo una punta per ognuno. Oltre alle diverse punte vi verrà data anche una pratica custodia da viaggio e un altrettanto utile tappo da viaggio. Considerando che l’articolo pesa solamente 4,54 grammi è assolutamente il compagno ideale da portare sempre con voi anche per un soggiorno di breve durata.
Viene dimostrato clinicamente che l’idropulsore sia decisamente più efficace del filo interdentale tradizionale ed è il prodotto perfetto anche per le persone che si vedono costrette a portare un apparecchio ortodontico o altri impianti di vario genere. Un tocco delicato che non rischia di farvi male e danneggiare un ponte o una corona nuova di zecca. Assieme all’idropulsore dentale vi saranno fornite anche 2 pile AA che saranno necessarie per far funzionare l’apparecchio e l’indicatore a led vi avviserà del grado di carica della batteria.