Quello che è in grado di offrirvi l’idropulsore dentale Waterpik WF-05EU non è solo una apprezzabile e corretta igiene dentale completa, ma anche tutti i vantaggi che vengono clinicamente testati dall’uso quotidiano dell’idropulsore in aggiunta ad una delle caratteristiche probabilmente più apprezzate da chi fa un lavoro a stretto contatto con il pubblico, che è lo sbiancamento dei denti. Poter mostrare un sorriso bianco e pulito vi aiuterà non solo a stare meglio, ma anche a sentirvi più a vostro agio in compagnia di altre persone.
Il tempo da dedicare ad una approfondita e corretta igiene orale è davvero poco, pensate che vi basterà solamente un minuto al giorno per avere dei denti più bianchi, una bocca più pulita, eliminare quasi totalmente il rischio di formazione della carie che è una delle cause maggiori dell’intervento, a volte anche parecchio costoso, del dentista. Il controllo dentale da parte di un esperto è una buona pratica, ma è sicuramente meglio non dover correre ai ripari semplicemente perché le vostre abitudini sono sbagliate.
Maggiore rimozione delle macchie
Per quanto riguarda la rimozione di quelle che sono delle fastidiose macchie anti – estetiche, l’idropulsore dentale Waterpik WF-05EU sarà in grado di toglierne addirittura un 25% in più rispetto al normale utilizzo dello spazzolino da denti. La rimozione della placca è attestata addirittura attorno al 99,9%, quindi quasi la totalità della fastidiosa placca che va a formarsi sui nostri denti. Inoltre è ancora più efficace, fino al 50% in più, per quanto riguarda la cura e la salute delle gengive rispetto al tradizionale filo interdentale.
Quello che dovrete fare non è altro che inserire una compressa sbiancante al giorno dal gradevole aroma di menta, metterla all’interno dell’infusore integrato nell’impugnatura dell’idropulsore e rimuovere tutte quelle spiacevoli macchie da tutte le aree che sarete in grado di raggiungere, perfino quelle più ostiche, come quelle che si trovano tra un dente e l’altro, oppure anche i margini gengivali che spesso, volenti o nolenti andiamo ad escludere durante una canonica fase di igiene orale.
Tutte le componenti
Per quanto riguarda tutto quello che ci aspetta se decidiamo di acquistare l’idropulsore dentale Waterpik WF-05EU, possiamo iniziare subito dalla splendida notizia che avrete a vostra disposizione ben 30 compresse sbiancanti, che sono quindi l’ammontare che vi servirà per un mese intero. Oltre alle compresse ci sono anche ben 2 punte sbiancanti di tipo classico (WJT – 100), una punta sbiancante Plaque Seeker (WPS – 100), una punta ortodontica (WOD – 100), ovviamente una pratica custodia per tutte queste punte e una spina elettrica UE (100-240 VCA, 50/60 Hz).
Ad un prezzo davvero molto buono avrete a vostra disposizione una macchina professionale completa di tutti gli strumenti necessari al fine di garantirvi non solo una corretta pulizia dei vostri denti, ma anche una stupenda sbiancatura. Un apparecchio moderno, dal design compatto e davvero molto semplice da usare, dal peso di soli 671 grammi e dall’impugnatura facile che vi permetterà di abbandonare il filo interdentale e non vi stancherete ad usarlo quotidianamente a casa vostra.