Uno dei sistemi di pulizia dentale più efficace al giorno d’oggi avviene senz’altro attraverso Philips HX8331/01 Sonicare, un sistema AirFloss che riesce a passare con facilità attraverso i denti, concentrandosi particolarmente su tutte quelle zone che sono difficilmente raggiungibili da un normale spazzolino o a volte persino dal sempre utile filo interdentale. Le dimensioni del prodotto misurano 8,2 x 13,2 x 23,2 centimetri e il peso è di soli 299 grammi. Davvero molto poco e non vi darà affatto fastidio tenerlo in mano. Il suo peso è così ridotto che anche i bambini possono usarlo senza stancarsi troppo.
Questa meravigliosa tecnologia che funziona ad aria e che rilascia delle micro-gocce all’interno della vostra bocca è in grado di prevenire la formazione della carie che si annida solitamente nello spazio che esiste tra un dente e l’altro e all’interno del quale, a volte, restano i residui di quello che abbiamo mangiato e che non siamo riusciti a togliere. Non serviranno davvero più di 60 secondi ogni giorno per potervi assicurare una pulizia davvero molto completa per parecchio tempo. Da non dimenticare infine anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo che è un valore aggiunto a questo straordinario prodotto.
Guida morbida e un getto molto ampio
Quello che forse ci colpisce maggiormente dell’idropulsore Philips HX8331/01 Sonicare è la sua guida decisamente più morbida del normale e un getto ancora più ampio rispetto al modello precedente. Attraverso il suo getto sarete in grado di raggiungere con estrema facilità la superficie gengivale e sarà veramente un gioco da ragazzi trovare il posizionamento più corretto per un utilizzo facile, sicuro e di sicuro effetto.
Il getto è assolutamente personalizzabile e sarete in grado di scegliere fino a tre spruzzi differenti. Lo spruzzo singolo potrà essere utilizzato per un passaggio di pulizia piuttosto rapido e che non richiede un intervento eccessivo, una potenza di getto doppia, per quella che è la norma nella pulizia quotidiana del vostro apparato orale e infine sarete in grado di scegliere anche l’opzione a triplo getto per una potenza ancora maggiore che potrà essere attivato attraverso una triplice pressione sull’apposito pulsante.
Funzione automatica e capacità del serbatoio
Molto apprezzata da chi l’ha già provata è la funzione automatica dell’idropulsore Philips HX8331/01 Sonicare. Basterà tenere premuto il pulsante e muovere semplicemente la punta guida da una zona all’altra della bocca e tra uno spazio e l’altro dei denti. In modo del tutto automatico, senza la necessità di premere altri pulsanti, verrà emesso un getto al secondo e non vi dovrete preoccupare di altro.
Il serbatoio presente sull’impugnatura dell’idropulsore è davvero molto facile da riempire ed ha una capacità tale da poter essere utilizzato per ben due volte prima di essere riempito nuovamente. Volendo si può aggiungere anche l’uso del collutorio o di acqua per ottenere una pulizia davvero completa del cavo orale. Insomma, per tutti coloro che desiderano avere dei denti davvero bianchi e risparmiare qualcosa senza il bisogno di andare spesso dal dentista, allora è questo il prodotto adatto a voi.