La Philips è una azienda olandese che da più di cento anni produce prodotti di ogni tipo. Il loro portafoglio è talmente ampio che in ogni reparto di elettronica o elettrodomestici ti trovassi ad entrare potresti trovare un prodotto a marchio Philips. La loro presenza poi tra i prodotti per la cura della persona è davvero massiccia. L’ultimo ritrovato della tecnologia olandese è l’idropulsore AirFloss, che segue la linea degli spazzolini da denti Airfloss, con i quali condividono anche lo stesso caricabatteria.
Caratteristica non da poco visto che anche i nostri bagni si stanno riempiendo sempre di più accessori con i loro relativi caricabatteria, almeno avere due prodotti appartenenti alla stessa famiglia fa si che si possa utilizzare un solo caricabatteria di volta in volta. La gamma di prodotti Philips quindi non si può certo definire ampia, ma dimostra come la casa olandese non voglia farsi sfuggire alcun settore che riguardi la cura della persona e la sua igiene dentale.
I prodotti Philips oltretutto sono da sempre riconosciuti come prodotti belli a livello di design, stilisticamente e tecnologicamente all’avanguardia. Impossibile tirarsi indietro di fronte a un prodotto che offre queste garanzie, ma in questo campo c’è da dire che la Philips è un po’ indietro rispetto alla concorrenza. Ci sono marchi specializzati che allo stesso prezzo possono offrire prodotti più completi, ma ciò non toglie che gli idropulsori della Philips siano degli ottimi prodotti. Se hai deciso di acquistare un prodotto Philips non preoccupartene troppo, la tua scelta è stata certamente attenta ed oculata.