L’azienda è nata in Giappone, in quel di Osaka nel lontano 1918. Il suo catalogo di prodotti elettronici è molto ampio e indirizzato verso qualsiasi tipo di cliente, sia colui che è alla ricerca della qualità a basso costo e sia chi ha un palato più fine ed esigenze maggiori. L’azienda si è con il tempo fatta strada diventando una delle aziende leader nel campo dell’elettronica, anche dando il via ad alcune importanti acquisizioni, come quella della nota JVC, che a sua volta controllava il marchio Sanyo. I prodotti della Panasonic si distinguono per un gusto molto elegante in termini di design, ma sono anche molto evoluti dal punto di vista tecnologico.
Le funzioni dei suoi prodotti e in particolare dei suoi idropulsori, sono progettate per venire incontro alle esigenze del consumatore, per rendergli la vita più semplice e offrire un sorriso più bianco e smagliante. L’azienda può vantare una presenza sul nostro suolo nazionale molto forte. Caratteristica molto importante sia per godere di una completa assistenza al consumatore completamente localizzata in lingua nostrana e sia per reperire più facilmente e rapidamente parti di ricambio.
Gli idropulsori della Panasonic sono dei piccoli gioiellini di elettronica, con un senso spiccato verso la trasportabilità, dato che può vantare tra le sue fila parecchi idropulsori portatili, quindi dal serbatoio, seppur piccolo, integrato nel manico. Sono molte le caratteristiche che rendono gli idropulsori Panasonic tra i migliori del mondo. Innanzitutto sono completamente lavabili sotto acqua corrente. Poi, a seconda del modello, abbiamo più o meno funzioni, come quella relativa alla potenza del getto, che nei modelli più avanzati e di cui trovate anche le recensioni sulle nostre pagine, consentono di avere un getto per il massaggio della zona gengivale, una getto per la rimozione di placca e detriti di cibo che si insidia tra i denti e potenti getti per la cura delle gengive.