L’igiene orale è di primaria importanza per la propria salute, ma spesso il classico spazzolino manuale non basta a combattere la placca e rimuovere i residui tra gli spazi interdentali. Per questo diverse aziende si sono impegnate a produrre idropulsori e spazzolini elettrici di qualità elevata che permettono a tutti di curare i propri denti con più efficacia. Tra queste H2ofloss si distingue per i suoi articoli dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, apprezzati dai consumatori in tutto il mondo. La ditta cinese si è specializzata nella creazione di idropulsori silenziosi e impermeabili, utilizzabili comodamente grazie ad un’impugnatura ergonomica e a sei diverse impostazioni di velocità.
Un buon idropulsore H2ofloss può gestire la cura dentale di tutta la famiglia, proprio grazie ai suoi 50 db che ne consentono un utilizzo notturno anche mentre gli altri dormono. Si adatta bene anche alle esigenze di chi vive da solo e ha un bagno di piccole dimensioni. Infatti le misure compatte del prodotto lo rendono estremamente pratico e poco ingombrante. La pulizia degli spazi interdentali avviene tramite la pressione dell’acqua e le pulsazioni che arrivano in punti impossibili da raggiungere con lo spazzolino o con il filo interdentale. Un buon modo per ridurre le visite dal dentista e per combattere la formazione di tartaro che può causare il sanguinamento gengivale.
Grazie alle 6 velocità impostabili si potrà scegliere quella più adeguata per le proprie esigenze, per esempio i bambini e i soggetti con gengive molto sensibili potranno usare la prima, mentre per una pulizia più a fondo si potranno selezionare i gradi più alti. Le punte dell’idropulsore H2ofloss sono intercambiabili a seconda del tipo di pulizia, irrigazione ortodontica o paradontale. Ve ne sarà anche una per la pulizia nasale e della lingua. Insomma tutto il necessario per migliorare la propria igiene personale ed essere sempre pronti ad uscire nella miglior forma possibile.